Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Spagna, è stato avvistato un prototipo che pare possa essere la nuova generazione della Dacia Duster.
Per i fan del Suv rumeno, sembra che Dacia stia lavorando alla nuova generazione della Duster e grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo Suv economico.
Nel complesso, la vettura sembra essere una versione più piccola della Bigster (forse in arrivo nel 2025) e, nonostante il pesante camuffamento, è evidente che il nuovo Duster sia completamente diverso rispetto all’attuale versione. Infatti, le proporzioni sono più squadrate, i fari sono più sottili (con luci diurne integrate) e la parte posteriore presenta anch’essa nuovi fanali.
Nel complesso la vettura sembra avere un’altezza da terra maggiore e grazie ad uno spazio più ampio tra gli assi, il passo della vettura dovrebbe essere più lungo e offrire una migliore comodità rispetto all’attuale Duster.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il nuovo Suv sarà costruito sulla nuova piattaforma CMF-B (la stessa della Captur di seconda generazione) e grazie ad essa, la Duster sarà offerta con una generosa serie di propulsori.
Infine, per quanto riguarda le motorizzazioni, la Duster dovrebbe essere equipaggiata per la prima volta con l’ibrido Full-Hybrid di Renault (usato attualmente sulla Dacia Jogger) e le classiche motorizzazioni bi-fuel (GPL/benzina).
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/