Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È di poche ore fa la notizia secondo cui il presentatore della BBC, Crhis Harris, ha avuto uno spiacevole incidente a bordo della sua Porsche 911 GT3 Touring. Il guro del drift e volto del programma televisivo Top Gear stava guidando la sua auto nei pressi di Tintern (Galles), assieme a uno dei produttori del programma più famoso sulle auto, quando una volta svoltato, dopo un'incrocio, si è visto piombare addosso un pick up.
Non ci sono stati feriti, ma il danno per la sportiva di Zuffenhausen è importante. Qui sotto trovate la foto ripresa dalla notizia sul sito della BBC.
Non ci sono notizie su chi dei due driver sia in 'fallo' o sulle circostanze che hanno condotto allo schianto. Un adetto stampa del programma ha puntualizzato che non ci sono state conseguenze per nessuna delle persone coinvolte e che in quel momento Harris stava lavorando per del materiale inerente al magazine; motivo per cui non vedremo questo incidente nella prossima stagione di Top Gear. Il programma, tra le altre cose, ripartirà a marzo e vedrà il trio composto da Harris, Le Blanc e Reyd insieme per l'ultima volta.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/