Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Chevrolet ha comunicato che tra le motorizzazioni disponibili in listino per la nuova Malibu, figurerà anche un inedito quadricilindrico Ecotec da 2.5 litri che promette, oltre ad un aumento prestazionale, di contenere consumi ed emissioni rispetto alla precedente unità da 2.4 litri.
Capace di erogare 190 CV e 250 Nm di coppia massima (un incremento rispettivamente del 12 e del 16% rispetto alla precedente unità), il nuovo propulsore dovrebbe garantire un valore di coppia maggiore ai bassi regimi di rotazione, con l'obiettivo di fornire al cliente una vettura “più piena” e dalla rumorosità meccanica contenuta.
Come infatti puntualizzato da Mike Anderson, Ingegnere Capo di Chevrolet: « La rumorosità meccanica è diminuita del 40% rispetto al 2.400 a iniezione diretta. Inoltre, i nostri ingegneri hanno messo a punto questo nuovo propulsore per garantire più coppia in basso e un miglior scatto da fermo.»
Questa unità andrà ad affiancare sotto il cofano della nuova Malibu il 2.0 litri diesel da 164 CV, disponibile in abbinamento ai cambi manuale e automatico, quest'ultimo frazionato a sei rapporti. Commercializzata in quasi 100 Paesi, la nuova vettura del Cravattino vanta nella dotazione di serie 8 airbag, ABS, ESP e telecamera di parcheggio posteriore affiancata dai relativi sensori.
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com