Chevrolet Cruze

Chevrolet Cruze
Pubblicità
World Car sì, ma piacerà all'Europa
22 agosto 2008

Certamente la nuova Chevrolet Cruze potrà essere toccata con mano al prossimo Salone di Parigi, in programma nel settembre del 2008, ma per l'arrivo in concessionaria se ne riparlerà nella primavera del 2009.

Lo stile è personale ed aggressivo, ma il bello è che si tratta di una World Car, che Chevrolet intende commercializzare su scala mondiale a partire dall'Europa.

Che il popolare marchio americano abbia deciso di puntare molto sul lancio europeo non è certamente una sorpresa: l'espansione della gamma e le pubblicità martellanti, senza mettere da parte un rapporto qualità prezzo di ogni prodotto "invidiabile", sono  sintomi di una azienda che sul mercato europeo ha trovato una sua dimensione.

Due le motorizzazioni messe a punto per il lancio. Si tratta di un 1.6 litri da 112 CV e di un più vivace 1.8 da 140. Entrambi a benzina, entrambi dotati di fasatura variabile VVT, i quattro cilindri della nuova Chevrolet Cruze sono stati messi a punto per fornire elevate prestazioni pur senza dimenticare i consumi, che si annunciano relativamente contenuti.

Non manca nemmeno un duemila turbodiesel da 150 CV, abbinato come i benzina ad un cambio manuale a cinque rapporti. Tra gli optional figura anche un cambio automatico a sei rapporti.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità
Chevrolet Cruze
Tutto su

Chevrolet Cruze

Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo da 15.620
    a 21.994 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 451
    a 460 cm
  • Larghezza da 179
    a 180 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio da 413
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.360
    a 1.599 Kg
  • Carrozzeria Due volumi, Tre volumi
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com