Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa del Cravattino ha svelato tutti i dettagli della Chevrolet Cruze restyling, che verrà presentata in occasione del prossimo Salone di New York. La berlina di successo è stata sottoposta ad un classico facelift di metà carriera, con lievi ritocchi estetici all'esterno e all'interno.
Nuovo look
Il maquillage ha reso il frontale della tra volumi maggiormente allineato all'attuale family feeling del marchio, con una calandra ed un conformazione del paraurti che ricordano quelli della più recente Malibu. All'anteriore spiccano poi le luci diurne a led integrate all'interno delle nuove modanature cromate, che verranno offerte di serie sulle più ricche versioni LT e LTZ.
Saliti a bordo si notano piccole modifiche, a partire da una rivista manopola del cambio e dai nuovi portabicchieri pensati per rendere più semplice l'inserimento di bottiglie e bicchieri. A seconda degli allestimenti poi sono disponibili anche le tecnologie Siri Eyes Free e Text Message Alert che leggono ad alta voce gli SMS di testo ricevuti sul proprio smartphone.
Al centro della plancia spicca poi il touchscreen da 7 pollici con connettività OnStar 4G LTE e sistema di navigazione GPS opzionale. Il costruttore americano non ha comunicato modifiche alla gamma motorizzazioni, che quindi dovrebbe rimanere invariata rispetto ad oggi.
Arriverà in Italia?
Rimane tutta da confermare però la commercializzazione di questo modello in Europa, dopo il clamoroso annuncio di Chevrolet che ha scelto di abbandonare con i suoi prodotti (ad eccezione di Corvette e Camaro) i mercati del Vecchio Continente, Italia compresa.
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com