Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dalla casa dicono che la Chevrolet Camaro ZL1 è stata “disegnata per eccellere in ogni aspetto”. Non lo sappiamo ancora.
Quello che è certo, è che la Camaro ZL1 2017 si presenta con un'estetica marcatamente aggressiva. All'anteriore, abbiamo uno splitter di generose dimensioni, mentre è impossibile notare una griglia di raffreddamento altrettanto grande, oltre a nuove prese d'aria sul cofano motore al fine di disperdere meglio il calore. Lateralmente, troviamo minigonne che continuano a conferire tratti decisi, alle quali si abbinano cerchi in lega da 20” e pneumatici Goodyear Eagle F1 Supercar specificatamente studiati per l'auto. Impossibile, infine, che non dia nell'occhio l'alettone posteriore.
La motricità è assicurata da un generoso propulsore V8 da 6.2 litri – modello LT4 – capace di generare una potenza di 640 CV, trasmessa alle ruote tramite il noto cambio manuale a 6 rapporti oppure grazie al nuovo automatico a 10 marce.
I tecnici Chevrolet non hanno lasciato nulla al caso sotto il versante della tecnica. La Camaro ZL1 è dotata di sospensioni Magnetic Ride, con l'impianto frenante garantito dalla Brembo, mentre è anche presente un differenziale elettronico a slittamento ridotto.
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com