Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Destinata per il momento al solo mercato statunitense, la Chevrolet Camaro 1LE rappresenta una variante ancor più sportiva della più recente versione della Camaro, caratterizzata esteriormente da un cofano motore in color nero opaco e dai cerchi in lega da 20 pollici 285/35 gommati Goodyear Eagle Supercar G:2.
Aperta la portiera è possibile notare un ambiente ora più personale rispetto alla Camaro di serie, grazie ad alcuni inserti metallizzati e alla presenza delle cuciture a vista bianche, oltre che per via di un volante dotato di una corona “schiacciata” a sua volta impreziosito con cuciture a vista e particolari in Alcantara.
Al di sotto del cofano pulsa un'unità da 6.2 litri con architettura V8, che, in abbinamento ad un cambio manuale a sei velocità Tremec TR6060-MM6, è in grado di promettere fino a 426 CV di potenza e 569 Nm di coppia massima.
Pensata per prender parte ai trofei destinati alle vetture di serie, la Chevrolet Camaro 1LE vanta di serie un sistema di raffreddamento della trasmissione, un servosterzo parametrico, delle barre antirollio maggiorate ed un assetto dedicato. Prezzi a partire da meno di 40.000 dollari.
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com