Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si chiama Chevrolet Orlando ed è la nuova proposta MPV dell'attivissimo marchio americano appartenente all'universo GM. Per il momento è solo una Concept Car ma entro la fine del 2010 potrebbe anche trovare una dimensione stradale, andando ad affiancare Captiva, Cruze e Beat in un rinnovamento ed allargamento di gamma davvero notevole.
Il pianale, condiviso con Chevolet Cruze (sulla quale sarà sviluppata anche la nuova generazione di Opel Astra) dovrebbe portare le misure della nuova Chevolet Orlando ben oltre i 4.40 metri, a tutto vantaggio dello spazio a bordo che potrebbe essere sufficiente per portare "a spasso" una famiglia di 7 persone.
Gli interni, in effetti, parlano di grande modernità e linee piacevoli, almeno per quanto concerne la Orlando Concept Car...mentre è chiaro che la versione stradale non potrà mantenere inalterate le chicche da Salone.
Per quanto riguarda i motori l'universo GM dispone di molteplici soluzioni, per cui è ancora presto per approfondire questo punto, ma di certo c'è che questa nuova Chevrolet Orlando potrebbe creare qualche grattacapo a Zafira ed a tutte le MPV di medio volume presenti sul mercato: al debutto in questa Concept Car un 2.0 turbodiesel da 150 CV e 320 Nm di coppia massima.
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com