Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Bentley Mulsanne è pronta a lasciare il trono di "top di gamma" alla Flying Spur: infatti, la Casa inglese ha deciso che in primavera 2020 verrà fermata ufficialmente la produzione della Mulsanne. Per onorare i numerosi anni di attività di questo modello, è stato presentata la 6.75 Edition, un allestimento speciale dedicato a sole 30 unità. Siete di curiosi di sapere come si presenta? Guardate le foto e leggete qui sotto.
La Mulsanne 6.75 Edition è arricchita da numerosi dettagli speciali, partiamo dall'esterno: la cornice dei gruppi ottici è cromata, mentre la griglia frontale e gli scarichi sono in tinta più scura. Di lato, risaltano i grandi cerchi da 21" con una speciale rifinitura che mixa il grigio e il nero lucido ed è stata posizionata una targhetta con il nome dell'allestimento 6.75. Sotto al confano è presente il mitico motore V8 6¾-litre, in produzione da 60 anni: 530 CV e 1100 Nm di coppia. Pensate che i tecnici hanno verniciato il blocco in nero (al posto del solito grigio) e la targa del numero di motore, tradizionalmente personalizzata dal nome dell'artigiano che ha costruito il motore, sarà firmata dal presidente e amministratore delegato di Bentley, Adrian Hallmark. Dentro le portiere, Bentley offre quattro pelli a tono singolo (Blu imperiale, Beluga, Fireglow e Newmarket Tan) e sulla consolle centrale è presente una placca commemorativa.
Ancora non sappiamo quanto sarà il prezzo di partenza di questa esclusiva edizione finale: intanto, la Casa inglese ci ha anticipato che la più moderna Flying Spur sarà disponibile anche in versione ibrida a partire dal 2023.
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home