Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Audi amplia l'offerta di motorizzazioni disponibili al di sotto dei cofani dei modelli A1 Sportback, A6 e A6 Avant rendendo rispettivamente disponibili per questi i propulsori alimentati a diesel e a benzina da 2.0 e da 3.0 litri al fine di incrementare le prestazioni di entrambe le vetture senza però sacrificare l'aspetto dei consumi.
La gamma delle motorizzazioni disponibili per la A1 Sportback si allarga quindi con l’introduzione a listino della motorizzazione da 2.0 litri TDI, che, in abbinamento ad una trasmissione manuale frazionata a sei rapporti, è in grado di promettere fino a 143 CV di potenza massima.
Tali valori permettono ora alla A1 Sportback, motorizzata con la suddetta unità, di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in un tempo di 8,3 secondi per raggiungere una velocità massima di 217 km/h, contenendo al contempo i consumi medi dichiarati entro un valore di 4,1 l/100 km.
L'Audi A1 Sportback, equipaggiata con il propulsore da 2.0 litri TDI da 143 CV, sarà disponibile nelle concessionarie ufficiali della rete vendita italiana dei Quattro Anelli ad un prezzo di 24.780 euro nella sola versione Ambition.
Per quanto concerne invece la gamma A6 e A6 Avant, è ora disponibile la motorizzazione da 3.0 litri TFSI in grado di sviluppare fino a 310 CV di potenza massima, abbinata alla trazione integrale quattro e al cambio S tronic frazionato a 7 rapporti, sostituendo così il precedente 3.0 litri TFSI da 300 CV di potenza che esce dal listino.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html