Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Audi ha comunicato ufficialmente l’arrivo di nuove unità propulsive sia benzina che diesel, tutte dotate di tecnologia turbo a iniezione diretta e di nuovi sistemi di trasmissione, che saranno disponibili su alcuni dei modelli più venduti della sua gamma.
Innanzitutto si amplia la gamma di motorizzazioni per il nuovo SUV compatto Audi Q3 con l’introduzione a listino del 2.0 TFSI 170 CV quattro, ora in abbinamento anche alla trasmissione automatica S tronic.
Per A5 e A5 Sportback, l’offerta delle motorizzazioni disponibili si arricchisce con l’introduzione della 3.0 TFSI con sistema di trasmissione S tronic quattro, che è in grado di sviluppare 272 CV di potenza massima.
Sempre per A5 e A5 Sportback, viene proposto il 2.0 TDI 177 CV in combinazione con la trazione integrale quattro e con cambio manuale a 6 rapporti. Lo stesso motore è disponibile per A5 Cabriolet in abbinamento alla trasmissione automatica Multitronic, con trazione anteriore.
Per Audi Q5, invece, il 2.0 TFSI 211 CV è ora disponibile in abbinamento al cambio automatico Tiptronic in luogo del precedente S tronic.
Infine subisce alcuni aggiornamenti il listino di A6 e A6 Avant, che si adegua all’aliquota IVA portata al 21%.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html