Da oggi l'esclusivo allestimento è disponibile anche per la versione SW
27 ottobre 2010
Sono in arrivo interessanti novità per quanto concerne la Audi A6 berlina. L'allestimento Limited Edition, sino ad oggi disponibile per la sola A6 berlina, entra in listino anche per la più gettonata Avant, fatta eccezione per la S6.
Del Limited Edition fanno parte tutti gli equipaggiamenti compresi nella versione ambiente e nella advanced, a cui si aggiunge la vernice metallizzata.
La vettura è dunque dotata di serie di pacchetto portaoggetti, rivestimento dei sedili in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, fari Xeno plus, comando vocale, lettore DVD, predisposizione telefono cellulare con sistema veicolare Bluetooth e sistema d’informazioni per il conducente con display a colori. Fanno parte della dotazione anche il sistema di navigazione plus con MMI radio e disco fisso, il sistema Sound DSP e il volante sportivo multifunzionale.
L’allestimento Limited Edition è proposto al prezzo di 3.000 Euro, con un vantaggio per il Cliente del 58% circa sul prezzo dei singoli equipaggiamenti. Per l’intera gamma A6, inoltre, le versioni ambiente e advanced non sono più ordinabili singolarmente.
Contestualmente, esce dal listino dei modelli A6 berlina, A6 Avant e A6 allroad quattro lamotorizzazione 4.2 FSI quattro tiptronic.
Audi A6 Avant Limited Edition