Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
7 minuti, 51 secondi e 7 decimi e 7 minuti e 32 secondi: sono i tempi sul Nurburgring ottenuti nei mesi scorsi rispettivamente da Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio che sono valsi ai due più recenti modelli del Biscione il titolo di SUV e berlina quattro porte di serie più veloci sul Nordschleife.
Alfa celebra i successi di Stelvio e Giulia al Salone di Ginevra 2018 con le serie limitate Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING, che saranno realizzate in 108 unità (quanti sono gli anni di Alfa) contraddistinte da un allestimento corsaiolo che comprende di serie i freni carbo-ceramici, i sedili sportivi Sparco con cuciture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio automatico con inserto in carbonio Mopar, il volante in pelle e Alcantara anche questo con inserti in carbonio. Lo scudetto anteriore e le calotte degli specchi retrovisori sono in fibra di carbonio, così come gli inserti sulle minigonne. Su Giulia debutta il tetto in carbonio a vista. Per entrambe, tappetini dedicati con logo rosso, sviluppati da Mopar.
Stelvio e Giulia “Nurburgring Edition” sfoggiano anche nell'abitacolo un badge numerato nell'inserto della plancia in fibra di carbonio e l'inedita livrea Grigio Circuito riservata a questa edizione limitata.
Sono inoltre di serie i cristalli privacy, l'Adaptive Cruise Control, il pacchetto audio premium Harman Kardon, il sistema infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8'', Apple CarPlay e Android Auto e DAB.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/