Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gamma delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio si arricchisce con l'arrivo delle Web Edition, allestimenti dedicati a chi acquisterà la berlina o il SUV online. Il procedimento per l'ordinazione è molto semplice. Sulla piattaforma dedicata è possibile scegliere la vettura desiderata tra gli esemplari disponibili in pronta consegna, ordinarla e concludere l'acquisto in concessionaria. Inclusi nell'offerta sono cinque anni di garanzia e i primi due tagliandi.
L'Alfa Romeo Giulia Web Edition si basa sull'allestimento Executive, cui si aggiungono il sedile posteriore abbattibile, i cristalli posteriori oscurati, le palette del cambio al volante, le pinze freno rosse, alcuni ADAS avanzati e il caricatore wireless per lo smartphone. La Giulia Web Edition è equipaggiata con il motore turbodiesel di 2.2 litri da 190 CV, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione posteriore.
La Stelvio Web Edition, invece, ha come base l'allestimento Veloce, cui si aggiungono il caricatore wireless per gli smarthpone, gli ADAS, i cristalli posteriori oscurati, l'apertura del portellone elettroattuata, le pinze freno gialle e il Pack Performance, che include le sospensioni attive Alfa Active Suspension e le palette del cambio al volante in alluminio. La Stelvio Web Edition è disponibile in abbinamento al 2.0 turbobenzina da 280 CV o al 2.2 turbodiesel da 210 CV, entrambi con cambio automatico a otto marce e la trazione integrale Q4.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/