Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A Milano, in Corso Garibaldi 51/A riapre l'OPEL Adam Concept Store. Uno spazio di cultura ma anche di intrattenimento e divertimento. Come spiega Paola Trotta, Direttore Comunicazione GM Italia «Sotto l'insegna "Adam&Milano" OPEL vuole offrire fino a dicembre questo spazio ai milanesi e ai turisti, trattando in maniera di volta in volta specifica i temi dei maggiori eventi che si succedono nella città meneghina, dalla moda, al design o come in questo caso al cibo, con la Milano Food Week.»
Free Wi-Fi e area lounge
Lo urban shop by Opel saprà intrattenere offrendo un’area lounge dotata di rete wi-fi in cui lavorare, studiare, leggere, rilassarsi o solamente socializzare, dando voce alla propria unicità: “Adam&Milano”, infatti, riserva corner dedicati a creativi e designer che potranno esporre le proprie creazioni e divulgarle. Un luogo in cui prendono forma idee e progetti, in piena sintonia con le diverse personalità che caratterizzano la piccola e glamour Opel e il suo infinito potenziale di proposte di allestimenti.»
I prossimi appuntamenti "Adam&Milano"
“Adam&Milano” sarà protagonista della mondanità cittadina grazie a diverse tipologie di eventi che animeranno lo store, all’insegna dell’informalità:
- appuntamento con la “festa degli universitari”, un giovedì al mese: giovani artisti emergenti si esibiranno coinvolgendo i loro coetanei sul tema della personalità;
- workshop tematici (food, moda, musica, make-up) volti all’interazione saranno, invece, calendarizzati di mese in mese.
- Il 21 maggio il primo seminario - in collaborazione con La Sartoria del Gusto – titolato “Colori e Sapori”, in cui i partecipanti esprimeranno il loro stato d’animo che determinerà quale è il “colore” più adatto al loro palato.
“Stiamo vendendo bene. Generalmente a due categorie di clienti. Un pubblico giovane che entra in Concessionaria già informato e deciso; spesso ha passato parecchio tempo sul configuratore on-line e ci porta la stampa dell'auto già personalizzata”
Ma la Adam si vende?
Lo abbiamo chiesto a Marco Battistella, presente all'evento e venditore nella Concessionaria Riccardi Auto di Magenta «Stiamo vendendo bene. Generalmente a due categorie di clienti. Un pubblico giovane che entra in Concessionaria già informato e deciso; spesso ha passato parecchio tempo sul configuratore on-line e ci porta la stampa dell'auto già personalizzata. Ma anche clienti più maturi che hanno intenzione di acquistare una seconda macchina e, non conoscendo la Adam, ne restano colpiti e si convincono ad acquistarla»
«Resta il fatto che la grande maggioranza di gente che passa in Concessionaria e che magari è interessata ad auto di altri segmenti, avvicinandosi alla Adam la riconosce subito come "la macchina di Valentino Rossi"».
I.F.
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it