Adam Store, a Milano uno spazio informale per scambiare idee

Adam Store, a Milano uno spazio informale per scambiare idee
Pubblicità
In occasione della Milano Food Week, riapre in c.so Garibaldi lo spazio che OPEL dedica alla cultura e allo scambio di idee, mettendo a disposizione free wi-fi e area lounge
22 maggio 2013

A Milano, in Corso Garibaldi 51/A riapre l'OPEL Adam Concept Store. Uno spazio di cultura ma anche di intrattenimento e divertimento. Come spiega Paola Trotta, Direttore Comunicazione GM Italia «Sotto l'insegna "Adam&Milano" OPEL vuole offrire fino a dicembre questo spazio ai milanesi e ai turisti, trattando in maniera di volta in volta specifica i temi dei maggiori eventi che si succedono nella città meneghina, dalla moda, al design o come in questo caso al cibo, con la Milano Food Week

Free Wi-Fi e area lounge

Lo urban shop by Opel saprà intrattenere offrendo un’area lounge dotata di rete wi-fi in cui lavorare, studiare, leggere, rilassarsi o solamente socializzare, dando voce alla propria unicità: “Adam&Milano”, infatti, riserva corner dedicati a creativi e designer che potranno esporre le proprie creazioni e divulgarle. Un luogo in cui prendono forma idee e progetti, in piena sintonia con le diverse personalità che caratterizzano la piccola e glamour Opel e il suo infinito potenziale di proposte di allestimenti.»

I prossimi appuntamenti "Adam&Milano"

“Adam&Milano” sarà protagonista della mondanità cittadina grazie a diverse tipologie di eventi che animeranno lo store, all’insegna dell’informalità:
- appuntamento con la “festa degli universitari”, un giovedì al mese: giovani artisti emergenti si esibiranno coinvolgendo i loro coetanei sul tema della personalità;
- workshop tematici (food, moda, musica, make-up) volti all’interazione saranno, invece, calendarizzati di mese in mese.
- Il 21 maggio il primo seminario - in collaborazione con La Sartoria del Gusto – titolato “Colori e Sapori”, in cui i partecipanti esprimeranno il loro stato d’animo che determinerà quale è il “colore” più adatto al loro palato.

Stiamo vendendo bene. Generalmente a due categorie di clienti. Un pubblico giovane che entra in Concessionaria già informato e deciso; spesso ha passato parecchio tempo sul configuratore on-line e ci porta la stampa dell'auto già personalizzata

Ma la Adam si vende?

Lo abbiamo chiesto a Marco Battistella, presente all'evento e venditore nella Concessionaria Riccardi Auto di Magenta «Stiamo vendendo bene. Generalmente a due categorie di clienti. Un pubblico giovane che entra in Concessionaria già informato e deciso; spesso ha passato parecchio tempo sul configuratore on-line e ci porta la stampa dell'auto già personalizzata. Ma anche clienti più maturi che hanno intenzione di acquistare una seconda macchina e, non conoscendo la Adam, ne restano colpiti e si convincono ad acquistarla»

«Resta il fatto che la grande maggioranza di gente che passa in Concessionaria e che magari è interessata ad auto di altri segmenti, avvicinandosi alla Adam la riconosce subito come "la macchina di Valentino Rossi"».

 

I.F.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità
Opel Adam
Tutto su

Opel Adam

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 11.900
    a 21.400 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 370
    a 375 cm
  • Larghezza da 172
    a 181 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 170
    a 663 dm3
  • Peso da 1.086
    a 1.237 Kg
  • Carrozzeria Due volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it