Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki Italia, filiale italiana di Suzuki Motor Corporation, ha raggiunto il suo record storico di immatricolazioni nella Divisione Automobili. Oggi è stato infatti conseguito il traguardo delle 30.000 unità di vetture.
Si tratta di un risultato senza precedenti, che segna il consolidamento del marchio nipponico sul territorio italiano con una quota di mercato pari all’1,4%. Gli ottimi consensi ricevuti per i nuovi modelli in gamma - Grand Vitara, Swift ed SX4 - sono stati ottenuti anche grazie ad una strategia commerciale vincente ed ad un impegno encomiabile da parte dei concessionari ufficiali Suzuki .
Romano Valente, Direttore Generale Suzuki Italia divisione Automobili, ha così commentato entusiasta: “Oltre che un record nella storia di Suzuki Italia, questo risultato premia la tenacia e la determinazione di tutti coloro che hanno sempre creduto nel valore di questo marchio. Un grazie pertanto anche alla nostra rete di vendita e di assistenza, che ha saputo accompagnare Suzuki nel suo cammino di crescita”.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx