Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Porsche Boxster 718 è stata avvistata qualche giorno fa vicino al Circolo Polare Artico e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che i prototipi avvistati siano 100% elettrici.
Qualche giorno fa, sulle strade innevate della Svezia sono stati avvistati diversi prototipi della nuova Porsche Boxster 718 elettrica. Infatti, se osserviamo con più attenzione le immagini, sono presenti finti tubi di scarico e fari simili a quelli della Taycan o Macan.
Per quanto riguarda il powertrain, Porsche dovrebbe offrire la nuova 718 Boxster elettrica con diverse scelte di dimensioni della batteria e potenza dei motori. Inoltre, le versioni “base” dovrebbero avere un singolo motore elettrico sull’asse posteriore, ma le varianti dual-motor più costose e potenti dovrebbero offrire una trazione integrale con almeno 400 CV.
Infine, la produzione della prossima 718 completamente elettrica avrà luogo a Zuffenhausen, dove sono attualmente costruite le attuali varianti a combustione interna della Cayman e della Boxster. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la vettura dovrebbe essere svelata nella seconda metà del 2025.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/