Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mentre qualcuno spara cartucce in serie limitata, iconica, con le ultime gloriose vetture con certi motori puri difficili da rendere CF7, altri come Porsche lasciano fare. Lasciano che si rincorrano le notizie che danno per prossima al debutto, la prima Porsche 911 ibrida. È vero? Verosimile, la strada di elettrificazione è tracciata per le future 911 Porsche.
Solo da scoprire quale sarà la prima con batteria ed eventualmente spina. Magari la prima Porsche 911 definibile ibrida non avrà nemmeno grande batteria e spina, magai sarà una ibrida leggera o full, come si vocifera a rigor di logica (e i tedeschi ne hanno, usando la razionalità). La Casa prova e usa già dei sistemi elettrificati, per le competizioni. La Porsche 911 ibrida in produzione per uso stradale, potenzialmente, potrebbe uscire durante il corso vita di questa serie attuale, la 992.
I ben informati, a cui non possiamo dare totale credito ma solo voce, parlano di un quintale in più a bordo, non poco, per fare un minimo di strada con sistema a 400V zero emissioni e spingere 700CV circa. Da fuori, la papabile 911 Turbo E-Hybrid, avrebbe look da modello di punta della gamma, tra le più potenti anche se non GT.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/