Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Porsche ha da poco presentato la versione sportiva del proprio maxi SUV, il Cayenne Coupé S: linee affilate, motore V6 biturbo da 440 CV e prestazioni da urlo. Sembra che per quest’anno, però, le novità non siano finite: «Estenderemo la gamma motorizzazioni step-by-step. Quest’anno potrebbe debuttare una versione ibrida».
Bisogna avere ancora un po’ di pazienza per scoprire tutti i dettagli tecnici del futuro Cayenne Coupé E-Hybrid. Possiamo iniziare a immaginare cosa si nasconderà sotto il cofano di questa futura motorizzazione: seguendo l’attuale Cayenne base, ci aspettiamo il 6 cilindri da 2.995 cc, affiancato dall’elettrico, per una potenza e una coppia combinata di 455 CV e 699 Nm. Ancora non abbiamo indicazioni sul prezzo della Cayenne Coupé E-Hybrid.
Inoltre, come ci è stato anticipato direttamente dalla Casa di Stoccarda, in un futuro prossimo saranno due le motorizzazioni elettrificate disponibili: quella che vi abbiamo appena presentato e una S, derivata dalla Panamera Turbo S E-Hybrid, spinta dal V8 elettrificato con una potenza di ben 680 CV e 850 Nm di coppia!
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/