Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'idea è quella di poter perlustrare i centri abitati con un minor impatto ambientale. La risposta, i Carabinieri di Pistoia, l'hanno trovata in due Toyota Yaris Hybrid che sono entrate in servizio al Comando Provinciale.
Lunga 3,95 metri, 284 litri di bagagliaio, la cinque posti compatta della Casa giapponese nasce come berlina di segmento B pensata proprio per la città e sfrutta il potenziale di due motori per ottimizzare l'efficienza ed abbassare i consumi e le emissioni.
Oltre alla capacità di muoversi per un paio di km in modalità completamente elettrica, infatti, la Yaris Hybrid assicura un consumo medio di 3,7 l/100 km ed un livello di emissione di CO2 pari a 84 g/km grazie al lavoro combinato di un quattro cilindri da 1.5 litri ed una unità elettrica collegata al motore attraverso un giunto a sua volta gestito dal sistema elettronico Toyota Hybrid Sinergy Drive.
La Toyota Yaris 1.5 HSD, in listino a partire da 21.300 euro, è stata ovviamente personalizzata nell'allestimento per entrare nell'Arma: lampeggianti a led, radio, sistemi di controllo e verifica a distanza e molto altro.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/