Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il brand di lusso del marchio Toyota ha comunicato tutti i dettagli e i prezzi riservati al mercato italiano della nuova Lexus IS 300h, berlina ibrida premium di segmento D che andrà ad affiancarsi in gamma a fianco delle più grand GS ed LS.
La nuova IS Hybrid verrà offerta in Italia ad un prezzo che parte da 37.500 euro ma che può crescere fino a raggiungere i 50.000 euro e si prepara a dare battaglia alla concorrenza potendo contare su un design assolutamente anticonvenzionale e soprattutto su una motorizzazione ibrida di ultima generazione che promette consumi ed emissioni particolarmente contenuti a fronte di prestazioni di rilievo.
Esternamente il design si caratterizza in maniera unica grazie all’inconfondibile griglia della calandra al centro di cui spicca il marchio Lexus ma soprattutto per la particolare conformazione dei gruppi ottici anteriori e posteriori che invadono in maniera originale vere e proprie porzioni di carrozzeria.
Tra i punti di forza della nuova IS Hybrid spiccano il telaio più rigido, l'adozione di sospensioni posteriori multi-link, lo sterzo più diretto e la posizione di guida più sportiva rispetto al passato.
Disponibile in quattro versioni differenti denominate rispettivamente IS Hybrid, Executive, F Sport e Luxury, la nuova Lexus vanta anche – almeno sull'allestimento F Sport - il contagiri digitale mutuato dalla supersportiva LFA, nonché numerosi dettagli sportivi e la modalità di guida SPORT S+, che interviene su una serie di parametri della vettura per assecondare la guida sportiva.
I prezzi della nuova Lexus IS 300h
IS 300h: 37.500 euro
IS 300h Executive: 40.500 euro
IS 300h F Sport: 44.000 euro
IS 300h Luxury: 50.000 euro
Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/
Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/