Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fermato dalla polizia locale mentre guidava una Porsche Cayenne con targa straniera soggetta a fermo amministrativo, un individuo di 60 anni ha rischiato di investire gli agenti.
L'episodio ha avuto luogo martedì mattina in via Roma, nel centro di Fontaniva. L'uomo era alla guida di una Porsche Cayenne con targa della Repubblica Ceca. Dopo essere stato fermato ha manifestato comportamenti aggressivi, cercando addirittura di aggredire un agente e successivamente di investire lui e un suo collega, accelerando bruscamente dopo essere risalito a bordo dell'auto.
La polizia locale ha richiesto l'arresto dell'uomo dopo aver notato le irregolarità legate al veicolo. Infatti, dopo averlo fermato e aver effettuato i vari controlli, gli agenti hanno comunicato all'uomo una sanzione amministrativa di 1.984 euro. Tuttavia, l'uomo si è agitato ulteriormente e, reagendo violentemente, ha cercato di colpire un agente con la portiera dell'auto.
Non appena ha ripreso il controllo del veicolo, ha accelerato improvvisamente tentando di investire gli agenti presenti, i quali sono riusciti a mettersi al sicuro. Le autorità hanno immediatamente avvertito le altre pattuglie e forze dell'ordine per rintracciare l'uomo in fuga, il cui indirizzo era noto dai documenti in loro possesso.
Infine, oltre alle sanzioni amministrative, l'uomo è stato denunciato per resistenza e violenza contro un pubblico ufficiale.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/