Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Volvo svela al Salone di Ginevra la vettura più lussuosa realizzata nei suoi 89 anni di storia: si tratta della quattro posti XC90 Excellence, modello top di gamma basato sul pluripremiato XC90 SUV. Quello di Ginevra è il debutto europeo di questa vettura.
All'interno dell'abitacolo, l'XC90 Excellence è impreziosita da superfici rivestite in pelle, rivestimenti di qualità e dettagli in cristallo lavorato artigianalmente da Orrefors, nota maison svedese.
I sedili sono dotati di una funzione massaggio e la confortevole esperienza a bordo della vettura è garantita anche dalla presenza di un frigorifero,di due tavolini ripiegabili e di porta-bicchieri in grado di mantenere le bevande in temperatura.
L'XC90 Excellence monta come propulsore standard un'unità plug-in ibrida T8 Twin Engine, che consente tre diverse modalità di guida: Pure, Hybrid e Power. La vettura eroga fino a 410 CV di potenza.
«L’XC90 Excellence garantisce un’esperienza sublime e di puro lusso. È la nostra versione top di gamma dell’XC90 e stiamo riscontrando un grande interesse per quest’auto fra i nostri clienti più facoltosi», spiega Björn Annwall, Senior Vice President, Marketing, Sales and Customer Service di Volvo.
L'XC90 Excellence è al momento disponibile per l'acquisto online in Svizzera, Francia, Belgio e Lussemburgo, mentre la Cina verrà aggiunta in primavera. Entro fine anno, alla vendita online si aggiungerà anche la possibilità di ordinare l'auto presso i concessionari in altri mercati oltre a quelli sopraccitati.
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/