Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' arrivato il momento di una rinfrescata per la Volkswagen up!, la piccola entry level di Wolfsburg, che al Salone di Ginevra 2016 si presenta nella versione restyling dopo cinque anni dal lancio.
La nuova city car, che verrà immessa sul mercato in estate, vanta un look più fresco e in linea con il più recente family feeling del marchio grazie a paraurti, gruppi ottici e ruote ridisegnati, oltre che per un accenno di diffusore posteriore più evidente rispetto alla prima serie. Cambia anche il catalogo delle tinte: adesso sono tredici, di cui sette totalmente inedite.
Accordate alle nuove tinte di carrozzeria, ci sono dieci opzioni cromatiche diverse anche per la plancia sulla quale trovano spazio le due nuove versioni del sistema di infotainment “Composition” per le quali è possibile scegliere tra il display monocromatico da 3,1” oppure a colori da 5”. Il sistema comprende radio, connessione Aux e slot SD, player CD e, in opzione, la connessione Bluetooth per smartphone.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, ai noti 3 cilindri 1.0 da 60 o 75 CV si aggiunge la nuova variante da 90 CV dalle prestazioni ben più brillanti il cui consumo medio dichiarato è di 4,4 l/100 km. La Volkswagen up! continuerà a essere proposta anche nelle versioni a metano eco up! (68 CV) ed elettrica e-up! (82 CV).
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html