Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Salone di Tokyo è ufficialmente iniziato, anche se le porte apriranno al pubblico il 24 ottobre. I Marchi giapponesi hanno tenuto in caldo le novità proprio per l'evento di Casa e, tra le novità più scottanti, c'è la Subaru Levorg Prototype, che ci potrebbe anticipare l'arrivo della nuova generazione della station wagon per il 2020.
Come potete vedere dalle immagini nella gallery e dal video in copertina, la concept car è molto vicina alla produzione di serie: rispetto al passato le linee si sono ammodernate e sono ancora più sportive e bombate. Sia all'anteriore che al posteriore, ci sono tantissimi aggiornamenti, a partire dai gruppi ottici che sono meno squadrati e più spigolosi. Anche le prese d'aria hanno un nuovo design, mentre il confano accoglie la tipica presa d'aria, marchio di fabbrica dei modelli Subaru. Il "sedere" è stato ridisegnato e la nuova firma luminosa dei fari è abbinata a nervature importanti che partono dai lati della scocca fino al centro del portello del bagagliaio, dove è ben in evidenza la scritta 4WD.
La presenza della trazione integrale non era un dubbio e, i grossi scarichi ci fanno pensare a un boxer dal carattere sportivo. Non sappiamo se potrebbe esserci anche una versione ibrida ma, se la versione di serie mantiene fede alla Levorg Prototype, Subaru potrebbe far felici molti appassionati del Marchio e non solo.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/