Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il grande pubblico potrà osservarla dal vivo nel mese di ottobre in occasione del Salone automobilistico di Parigi, ma in attesa di allora il costruttore coreano ha tolto i veli dalla nuova Kia Sorento, che mostra un linguaggio stilistico evoluto rispetto alla versione che l’ha preceduta.
La sezione anteriore mette in mostra una calandra a “naso di tigre” contornata da un profilo cromato ai cui lati si stagliano i gruppi ottici con proiettori allo xeno.
Lunga 4.780 mm, alta 1.685 mm e dotata di un passo di 2.780 mm, la nuova Kia Sorento, la nuova Kia Sorento mette in mostra profili cromati anche sulle fiancate, oltre ad una sezione posteriore connotata da uno scudo metallico e da un parabrezza e dei gruppi ottici di grandi dimensioni.
Non ancora rilasciate le immagini degli interni, che il costruttore promette però essere più accoglienti, mentre al di sotto del cofano, anche se non comunicate ufficialmente, potrebbero pulsare due unità a benzina (un 2.4 litri quadricilindrico e un 3.3 litri V6) e due a gasolio (un 2.0 ed un 2.2 litri CRDi).
Maggiori informazioni verranno comunicate a ridosso della presentazione ufficiale, prevista, come anticipato in apertura, in occasione della prossima kermesse automobilistica francese.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/