Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Ingolstadt inizia ad aumentare la suspense in vista del debutto mondiale della nuova Audi R8. I vertici del costruttore tedesco infatti hanno rilasciato un video dove la nuova supercar dei Quattro Anelli esprime il meglio delle sue potenzialità in pista, ancora velata dalle camuffature.
La nuova R8 che, lo ricordiamo, nasce sfruttando la base meccanica, opportunamente rivista, della Lamborghini Huracan, è portata al limite dal pilota Audi Frank Stippler.
La Casa tedesca ha già annunciato che la R8 sarà equipaggiata di serie con fari a led mentre luci laser saranno offerte ai clienti come optional. Non si sa ancora niente di ufficiale in merito alle motorizzazioni ma è presumibile che la poteza massima della versione top di gamma Plus superi tranquillamente i 600 CV (la Huracan, del resto, ne ha 610...).
Heinz Hollerweger, Direttore della divisione quattro GmbH, ha dichiarato: «La nuova R8 è il risultato dell'esperienza maturata con il modello di prima generazione e grazie al know-how dell'intera azienda. La R8 sarà molto larga e bassa, davvero aerodinamica all'anteriore. È veramente speciale.»
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html