Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dello stand del brand giovanile del Gruppo BMW al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Mini Hyde Park edizione speciale che, esattamente come la Bond Street, prende il nome da un quartiere di Londra.
Caratterizzata da una colorazione esterna in Pepper White, la Mini Hyde Park presenta dei particolari a contrasto in tonalità Cool Champagne, cromatismo quest’ultimo riprese per rivestire il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le strisce sul cofano e le fiancate, a loro volta impreziosite da un bordino nero.
Gli indicatori laterali di direzione dal color bianco trasparente e le modanature interne in Pepper White danno il tocco finale al look della Mini Hyde Park.
Aperta la portiera è possibile notare i rivestimenti dei sedili e la Colour Line, che possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze, mentre per quanto riguarda le versioni in cui questo allestimento sarà disponibile sono Mini e Mini Clubman.
La gamma delle motorizzazioni ricalca quella della Mini Clubman Bond Street, ovvero: Cooper da 122 CV, Clubman Cooper D da 112 CV, Clubman Cooper S da 184 CV e Clubman Cooper SD da 143 CV. Tutte le motorizzazioni verranno equipaggiate di serie con un cambio manuale a sei marce; a richiesta sarà possibile ordinare anche l’automatico a sei rapporti.
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html