Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Mazda MX-5 si prepara al 2020 con piccoli aggiornamenti per renderla più sportiva e accattivante. Oltre al Soul Red Crystal e al Machine Gray si aggiunge per la prima volta su questo modello il Polymetal Gray, per dare vita alle versioni MX-5 Polymetal 1.5 e MX-5 Sport 2.0.
La Mazda MX-5 Polymetal 1.5 è disponibile nella configurazione Soft Top e con il motore 1.5L Skyactiv-G da 132 CV e cambio manuale 6MT. Come suggerisce il nome, viene offerta nella nuova colorazione Polymetal Gray, che si combina con il nero dei retrovisori esterni e dei cerchi in lega Rays. Gli interni sono in pelle nappa Burgundy Red con cuciture Silver. Il sistema di infotainment Mazda Connect si interfaccia con Apple Carplay e Android Auto, è presente l’impianto audio Bose e il pacchetto di sistemi di assistenza alla guida i-Activsense, che comprende la frenata di emergenza, i fari a matrice LED, la videocamera posteriore, il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi e il riconoscimento della stanchezza del guidatore.
La MX-5 Sport 2.0, invece, è associata allora Skyactiv-G 2.0 litri da 184 CV ed è ordinabile sia con la carrozzeria Soft Top sia RF - Retractable Fastback - con tetto rigido. Disponibile nelle colorazioni Machine Grey (di serie) o Soul Red Crystal (optional). Gli interni hanno un taglio decisamente più sportivo grazie ai sedili Recaro in pelle/tessuto scamosciato.
Queste due versioni saranno nelle concessionarie a partire da marzo 2020, con prezzi che partono da 33.500 per la Polymetal e da 38.600 euro per la Sport.
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/