Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ll Salone di Ginevra 2017 è la passerella scelta da Lexus per presentare al pubblico europeo la nuova LS 500h, ovvero la sua ammiraglia in una versione ibrida più adatta per il mercato del Vecchio Continente.
Il design della nuova LS coniuga le caratteristiche di una berlina quattro porte a passo lungo, che è passato da dai 3.090 mm del precedente modello a 3.125 mm, con il profilo ribassato tipico di una coupé, come sottolinea il taglio spiovente del posteriore.
Davvero degno di una suite l'abitacolo, a cui si accede con una funzione di cortesia davvero spettacolare: le sospensioni pneumatiche sono dotate di una specifica funzione per l’accesso in auto attivabile tramite Smart Key, che alza automaticamente la vettura allargando simultaneamente le imbottiture laterali del sedile per accogliere il guidatore.
Il Multi Stage Hybrid System della Lexus LS 500h coniuga un motore benzina 3.5 V6 Dual VVT-i a due motori elettrici, per una potenza totale pari a 359 CV. La variante Full Hybrid di LS 500 è inoltre disponibile anche con trazione integrale.
Per scoprire di più sulla nuova Lexus LS 500h vi lasciamo alla nostra videorecensione realizzata in occasione del Salone di Ginevra 2017.
Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/
Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/