Kia Niro Hybrid e Plug-in: restyling al Salone di Ginevra 2019

Kia Niro Hybrid e Plug-in: restyling al Salone di Ginevra 2019
Pubblicità
Il Kia Niro ibrido e ibrido Plug-in si rinnova nell’estetica: più simile all’e-Niro, il C-SUV guadagna nuovi dettagli anche per gli interni. Sul mercato dal 2° trimestre, prezzo da definirsi
4 marzo 2019

Allo stand Kia del Salone di Ginevra 2019 non vedremo soltanto la futura elettrica e-Soul: la Casa coreana metterà in mostra anche i nuovi Niro Hybrid e Plug in Hybrid, che per il 2019 sono stati aggiornati dentro e fuori le portiere. Scopriamo cosa è cambiato.

Fuori come la e-Niro

I tecnici Kia hanno voluto uniformare la gamma e rendere i modelli ibrido e ibrido plug-in più simili al nuovo e 100% elettrico e-Niro. Non c’è stata una rivoluzione, quindi, ma solo qualche aggiornamento estetico per rendere il C-SUV più moderno e attuale. Come potete vedere dalle due foto pubblicate da Kia, è stata rivista la parte frontale, a partire dai gruppi ottici: nuova firma luminosa con design a doppia freccia (Full-LED come optional) e le prese d’aria hanno un design aggiornato (rimane il classico Tiger Nose). Anche al posteriore i fari hanno un profilo inedito e il paraurti ha nuovi inserti laterali. Inoltre, la Niro Hybrid si arricchisce di ulteriori opzioni di cerchi in lega da 16” e da 18”, quest’ultimi con finitura bicolore diamantata. Per quanto riguarda la Plug-in Hybrid sarà disponibile anche con cerchi in lega da 16”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Il nuovo design della Kia Niro Hybrid e Hybrid Plug-in 2019
Il nuovo design della Kia Niro Hybrid e Hybrid Plug-in 2019

Interni più tecno

Aggiornamenti per gli interni, che si presentano con nuove finiture in nero lucido, dettagli cromati e satinati e materiali soft-touch. Kia introduce anche lo schermo LCD da 10,25” come optional in abbinamento al TFT da 7” nel quadro strumenti (di serie è il primo da 8” e il secondo da 4,2”) e nuove possibilità di personalizzazione dell’ambiente con due pacchetti: Red-Orange e Plum.

Con il display di dimensioni maggiori, si potrà sfruttare il sistema UVO Connect, che utilizza una SIM card dedicata per mantenere l’auto connessa e aggiornata in tempo reale, e l’App UVO, che fornisce informazioni su dati diagnostici della propria auto e sui viaggi. Non mancano gli assistenti alla guida come il Lane Following Assist, Forward Collision-Avoidance Assist, High Beam Assist, Lane Keeping Assist, Driver Attention Warning, Blind-spot Collision Warning, Rear Cross-traffic Collision Warning e l’Intelligent Speed Limit Warning.

Disponibilità

La Kia Niro verrà proposta con motore endotermico benzina GDi da 1.6 litri a iniezione diretta, abbinato a un pacco batterie agli ioni di litio da 1.56 kWh (Niro Hybrid) o da 8.9 kWh (Plug-in Hybrid). La ibrida plug in offre un’autonomia in solo elettrico fino a 65 km in città o di 49 km nel ciclo combinato WLTP.

Il restyling della Kia Niro Hybrid e Plug-in Hybrid sarà in vendita in Europa nel secondo trimestre del 2019 con la solita garanzia Kia di 7 anni e 150.000 km. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie in merito al prezzo e foto più dettagliate in diretta dal Salone di Ginevra 2019.

Pubblicità
Kia Niro
Tutto su

Kia Niro

Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/

  • Prezzo da 32.450
    a 52.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 442 cm
  • Larghezza 183 cm
  • Altezza da 155
    a 156 cm
  • Bagagliaio da 348
    a 1.445 dm3
  • Peso da 1.474
    a 1.757 Kg
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/