Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà in società in occasione del prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra la Jaguar XF R-Sport, allestimento sportivo della vettura britannica che verrà proposto per le varianti di carrozzeria berlina e station wagon.
La Jaguar XF dottata del pacchetto R-Sport si caratterizza per una serie di particolari dedicati, come il paraurti anteriore sportivo, le minigonne laterali e un inedito spoiler posteriore, oltre che per i cerchi in lega da 17 pollici proposti nella colorazione Gloss Antracite e gommati con pneumatici a bassa resistenza a rotolamento.
Limitati i cambiamenti interni. L'abitacolo mette in mostra dei rinnovati rivestimenti per le sellerie, le cuciture a contrasto, la pedaliera in acciaio inox, i badge dedicati e una serie di inserti in fibra di carbonio.
La Jaguar XF nella versione R-Sport verrà proposta al fianco del solo 2.2 litri diesel in grado di sviluppare fino a 163 CV di potenza e 400 Nm di coppia abbinato ad una trasmissione automatica ad otto rapporti, permettendo alla vettura inglese di scattare da 0 a 100 km/h in 10.5 secondi di tempo per una velocità massima di 209 km/h, oltre a promettere un consumo medio di 4.9 l/100 km ed un livello di emissioni di CO2 di 129 g/km.
Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html
Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html