Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bagno di folla per la nuova SUV del giaguaro. Con le sue dimensioni compatte viene completata l’offensiva di SUV premium del costruttore inglese di automobili.
Il segmento nel quale si posiziona la Jaguar E-Pace è quello delle SUV compatte premium come l’Audi Q3, la BMW X1 e la Mercedes GLC. Il suo design è pulito, sportivo ed elegante, con un evidente family feeling del frontale sia con la F-Pace sia con la supercar F-Type.
Con un volume di carico di 577 litri nella configurazione 5 posti e oltre 1.200 abbattendo gli schienali della seconda fila, siamo di fronte a un mezzo estremamente concorrenziale per il segmento. Infotainment con schermo da 10 pollici del sistema multimediale che offre, tra le tante funzioni, il wifii 4G.
Il 2.0 diesel è disponibile in tre varianti e il 2.0 a benzina si può scegliere in versione da da 250 o 300 CV. Tutta la gamma è a trazione integrale, ad eccezione della versione diesel da 150 CV, l’unica disponibile anche con la trazione posteriore e il cambio manuale. L’automatico è lo ZF a 9 marce.
Attesa sul mercato a partire dall’inizio del prossimo anno,i prezzi partiranno da circa 35.000 euro.
Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html
Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html