Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per la quarta generazione della Toyota RAV4 è arrivato il momento del restyling. Ma i giapponesi non hanno pensato al solito maquillage estetico, affiancato dal consueto aggiornamento tecnologico. A Nagoya hanno deciso di andare oltre, proponendo una inedita motorizzazione ibrida anche sulla leggendaria SUV dagli occhi a mandorla, che dal 1994 a oggi è stata venduto in 6,5 milioni di esemplari.
A fianco delle tradizionali versioni diesel e benzina quindi arriva la tanto attesa Hybrid, disponibile per di più, oltre che nella classica versione 2WD anche in quella integrale, che ben si sposa alla filosofia di questo modello. Complessivamente il sistema ibrido, che affianca un 2.5 a benzina a uno o due, nel caso della trazione integrale, motore elettrici è in grado di erogare 197 CV.
La rinnovata RAV4 però diventa però anche più moderna e filante a livello estetico. Il merito è del nuovo frontale, decisamente più affusolato e impreziosito dai nuovi gruppi ottici a led. La fiancata invece si è mantenuta sostanzialmente fedele all'impostazione originale, mentre si rinfresca il posteriore, anche in questo caso grazie a fari molto più sfiziosi. Il nostro primo contatto con la Toyota RAV4 Hybrid è avvnuto in Spagna, scoprite come è andata nel nostro video.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/