Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Kia Sorento, un SUV che dai primi anni Duemila garantisce robustezza e anche un design sempre al passo coi tempi, da qualche generazione a questa parte va incontro a quella clientela orfana dei monovolume. Questo mettendo assieme le caratteristiche di un SUV con quelle di un multispazio, dando vita a veicoli lunghi, con tanto spazio a bordo e un bel bagagliaio. Ma la Sorento torna al passato, adottando un meraviglioso turbodiesel da 194 CV e 450 Nm, abbinato alla trazione integrale meccanica.
Sorento è un SUV/monovolume, ma anche una vettura in grado di essere efficiente con il suo motore a gasolio e allo stesso tempo anche di affrontare dei terreni un pochino impervi come quelli di una cava. È proprio questo il luogo in cui il nostro Masterpilot Emiliano Perucca Orfei ha provato la nuova Kia Sorento. Pronta ad affrontare questa sfida grazie a una buona escursione delle sospensioni e anche una meccanica che basa la sua forza sulla trazione integrale ma anche su ruote di generosa dimensione.
Per scoprire perché secondo il nostro Masterpilot il motore diesel, in abbinamento a un cambio doppia frizione, rappresenta la soluzione perfetta per una macchina del genere non vi resta che vedere la prova video, che vi proponiamo in apertura. Ecco com’è e come va la nuova Kia Sorento, una soluzione di mobilità perfetta per le famiglie.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/