Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gli incentivi statali sono in attesa di rifinanziamento e di revisione degli importi, situazione che fa rimanere in attesa molti automobilisti che hanno in mente di acquistare un auto nuova. I costruttori dal canto loro peraltro cercano di mantenere l'interesse dei clienti anche in questo periodo di limbo, con promozioni e offerte che in ogni caso non rientrerebbero negli incentivi.
Tra le case, sempre molto attive sul versante incentivi, c'è sicuramente Suzuki, che già in questi giorni è presente in tutte le case degli Italiani, con l'oramai storica sponsorizzazione del Festival di Sanremo, ma proprio per superare l'impasse momentanea degli ecobonus, promuove i suoi prodotti pensando ai clienti che non posseggo un auto da demolire, con un offerta di super valutazione del usato.
Quindi in caso si avesse un'auto da dare in permuta Suzuki su Swift, Vitara e S-Cross aggiunge alle promozioni già presenti un extra valutazione minima di 2.000 euro. Anche su un terreno così accidentato, come quello del valore della propria auto usata è possibile cogliere qualche occasione, magari proprio approfittando di questo momento di attesa del mercato. Chiaramente il consiglio è quello di conoscere qual è la quotazione di mercato della propria auto, per valutare correttamente l'offerta.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx