Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sicuramente molti si sentivano orfani di una city car con caratteristiche uniche come la smart fortwo, e sono rimasti delusi dalla fine della sua commercializzazione. I grandi capi del brand stanno ripensando alla scelta di terminare le produzione di questa vettura e potrebbero ritornare sui propri passi mettendo in produzione un'erede della fortwo. In attesa che qualcosa si concretizzi, per un breve periodo ritorna disponibile presso i concessionari la fortwo EQ. Certo si tratta di auto usate, ma grazie all'offerta con tutte le garanzie e la agevolazioni di un auto nuova.
Infatti la promozione che ripropone la piccola city car prevede un finanziamento Mercedes-Benz Financial che, ad esempio, per una smart EQ fortwo pulse 4,6 kW, prevede un anticipo di 1.290 euro, 47 canoni da 129 euro e maxirata finale da 8.300 euro.
Insomma la promozione, che prende a prestito il titolo di una canzone di Lucio Battisti "Ancora two? Ma non dovevamo vederci più?" rimarca il ritorno sul mercato della smart fortwo nella versione elettrica e, benché si tratti di vetture di seconda mano la garanzia è di 36 mesi, il triplo di quella prevista dalla legge. La promozione termina il 31 dicembre 2024. I tassi d'interesse del finanziamento sono nella media di altre offerte: TAN 6,90% TAEG 8,55% e al termine dei quattro anni di rate si deve pagare la maxirata che però, come accade quasi sempre, può essere rifinanziata.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home