Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Olbia, 5 giugno 2023. Toyota fa dello Sport un veicolo di comunicazione d’immagine formidabile. WEC e la 100ma edizione della leggendaria 24 Ore di Le Mans, l’ingaggio nelle corse con una vettura sostenibile guidata dal suo mentore Akio Toyoda (insieme all’asso WRC ora Team Manager del Team Gazoo Racing, Jari-Matti Latvala), la Dakar vinta da Nasser Al Attiyah. Non c’è dubbio, la presenza in Sardegna di Luigi Ksawery Luca', Amministratore delegato di Toyota Motor Italia è quasi un obbligo in rappresentanza di tale impegno. In Sardegna perché nel Nord-Est del Paradiso va in scena il Rally Italia Sardegna, la perla del Mondiale Rally WRC che vede al comando Kalle Rovanpera e Toyota Gazoo Racing, già detentori del doppio, anzi triplo Titolo 2023.
Il parallelo tra le auto da Corsa e la loro declinazione commerciale sportiva è sempre stimolante, così come lo è indulgere sul significato del MotorSport nell’accostamento sempre potente con l’immagine del Marchio e nell’immaginario. La funzione è e resta quanto mai valida al di sopra delle epoche e si libra anche sul frangente particolarmente sensibile della marcia di avvicinamento a una mobilità basata sulla responsabilità sostenibile, impegno che vede Toyota “schierata” su un fronte quanto mai aperto e ampio.
Ecco, con Luigi Luca’ si parla di questo e di altro… puntando dritti alla domanda del tutto interessata: Avremo finalmente una Toyota Hilux in declinazione GR che porti nei nostri box l’auto vincitrice della Dakar?
© Immagini -Toyota TGR-DAM - Red Bull Content Pool – Hyundai Motorsport – Ford M-Sport – WRC.com
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/