Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da sempre le sportive nipponiche come Nissan GT-R, Toyota GR86 ,Subaru BRZ e Toyota Supra sono tra i modelli più ambiti dalle officine per la loro versatilità e il loro incredibile potenziale. La casa di tuning giapponese Wald ha deciso di mettere mano proprio a una GR Supra per trasformarla in una supercar da far scatenare in pista.
Il kit estetico chiamato “Sports Line Wide Version” ha allargato in modo evidente la carrozzeria con passaruota più pronunciati e paraurti più aggressivi che hanno portato all'aumento di 45 mm della carreggiata.Il kit completo per la Supra arriva a costare circa 14 mila € ma è possibile acquistare le componenti singolarmente e richiedere un preventivo specifico direttamente alla customer service di Wald.
Il frontale ha un look tagliente, con delle enormi prese d’aria laterali e un muso ispirato alle monoposto dei tempi moderni. Lo Splitter, minigonne e diffusore sono realizzate in nero lucido, mentre il posteriore mostra con orgoglio il gigantesco alettone installato sopra lo spoiler del portellone. Per dare maggior aggressività ed imponenza al mezzo sono stati creati degli scarichi che di certo non passano certamente inosservati, quattro scarichi cromati con le coppie di terminali “fuse” tra loro. La Ciliegina sulla torta, è l’angolo camber negativo delle ruote per migliorare le prestazioni in drift.
Nella presentazione della Toyota rivisitata dall’officina giapponese non si parla di interventi al motore. Questo propulsore è capace di spingere la sportiva giapponese da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e farle raggiungere i 250 km/h.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/