Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come sempre la presenza del Gruppo Volkswagen al Motor Show di Bologna non passa inosservata. Quest'anno ancor di più vista la presenza di una anteprima europea che ha tutte le carte in regola per calamitare l'attenzione dei clienti italiani.
In anteprima europea, infatti, il marchio di Wolfsburg presenta la Passat Alltrack, pensata per collocarsi a metà strada tra una Passat Variant e una Tiguan, abbinado elevata capacità di carico un look offroad e capacità fuoristradistiche migliori rispetto al modello standard, grazie all'altezza da terra maggiorata di +30 mm.
La nuova Passat Alltrack può essere equipaggiata con una vasta gamma di propulsori, tutti dotati di iniezione diretta del carburante, a partire dal TSI a benzina da 160 CV e dal diesel TDI da 140 CV, proposti in abbinamento alla sola trazione anteriore.
I top di gamma di entrambe le alimentazioni sono invece rappresentati dal 2.0 litri diesel da 170 CV e dal 2.0 litri benzina da 210 CV, che equipaggiano i modelli a trazione integrale 4Motion associati al cambio automatico a doppia frizione DSG.
Tutte le versioni 4x4 sono equipaggiate con il dispositivo di guida off-road, sino ad oggi riservato soltanto a Tiguan e Touareg. Si tratta di un sistema di assistenza nella guida in fuoristrada che rimane attivo fino alla velocità di 30 Km/h.
Lo stand Volkswagen permette di toccare con mano anche la nuova Up!, che debutta in questi giorni in concessionaria rappresentando una temibile avversaria per la Fiat Panda.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html