Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un importante riconoscimento e una grande soddisfazione per la audi Q7: il settimanale tedesco “Bild am Sonntag” ha premiato il SUV della Casa dei quattro anelli con il prestigioso “Volante d’Oro”, come miglior vettura della sua categoria.
Durante la cerimonia di premiazione che si è svolta a Berlino, il Dottor Martin Winterkorn, Presidente del Consiglio di Amministrazione della AUDI AG, ha ritirato con orgoglio l’ambito riconoscimento.
Anche quest’anno, i membri della giuria del “Volante d’Oro” che è composta da esperti del settore automobilistico, personaggi dello spettacolo e piloti professionisti, ha avuto l’opportunità di testare le vetture candidate su un apposito circuito. Le qualità dell’attesissimo SUV della Audi, che unisce in modo superbo sportività e versatilità, la tecnologia d’avanguardia e il lusso di una vettura di categoria superiore, si sono dimostrate eccellenti sia per quanto riguarda il comportamento su strada, sia nell’ambito del design e degli equipaggiamenti, sia relativamente al livello di comfort.
La manifestazione, giunta alla 30ma edizione, premia le migliori novità dell’anno. Con il premio conferito alla Q7 nell’edizione 2005, sale a 15 il numero di “Volanti d’Oro” ricevuti da Audi. Lo scorso anno, anche la nuova A6 si è aggiudicata il medesimo premio per la categoria di riferimento.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html