Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel corso di una breve cerimonia, tenutasi negli ambienti del Vaticano, al termine dell'Udienza Generale di mercoledì 28 giugno, sono state consegnate a Sua Santità Papa Benedetto XVI le chiavi della XC90 offertagli in dono da Volvo Car Corporation.
Per Volvo erano presenti, tra gli altri, Gerry Keaney, Vice Presidente Volvo Car Corporation, capo di Marketing, Sales and Service, Pascal Bellemans, Presidente e Amministratore Delegato Volvo Auto Italia, e Michele Crisci, Direttore Generale Volvo Auto Italia.
La XC90 consegnata al Sommo Pontefice – ed appositamente allestita per il Suo uso personale - è una versione con motore V8 e cambio automatico; il colore della carrozzeria è blu mentre gli interni sono chiari.
A tal proposito, Pascal Bellemans, Presidente di Volvo Auto Italia, ha dichiarato: "Siamo assolutamente felici ed orgogliosi del dono che abbiamo potuto fare al Santo Padre. A maggior ragione se pensiamo che per Volvo la Sicurezza, e quindi la salvaguardia dell'incolumità delle persone, è da sempre un dovere senza compromessi. Non c'è dubbio che questo nostro impegno a favore della vita non poteva ricevere un riconoscimento più alto ed emozionante".
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/