Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
David Beckham e le auto, un binomio molto più forte di quello che si pensi. Basti pensare che l'ex calciatore, oltre ad aver accumulato un parco auto di tutto rispetto, è dallo scorso aprile uno dei volti principali della Casa del Tridente, aggiudicandosi il ruolo di Brand Ambassador di Maserati.
Maserati ha realizzato un filmato in cui si vede la leggenda di calcio mondiale guidare per la prima volta l’ultima opera ingegneristica di Maserati, la MC20, presso il circuito di Modena. David è rimasto estasiato al primo impatto dal V6 Nettuno da 630 cavalli che cantava senza limiti nel circuito emiliano.
Andando più nel concreto, Beckham avrà una MC20 confezionata su misura. Lo spoiler fino ad ora visibile è la targa DBMC20. L’esemplare unico dedicato al campione inglese è il mezzo perfetto per mostrare le potenzialità del programma di personalizzazione Fuoriserie avviato nel 2020.
L’immagine di Beckham immortalato nella sua dimora, a Miami, mentre ammira l’opera della Casa del Tridente, mostra il paraurti posteriore con la finitura di fibra di carbonio: da questo scatto, però, non è possibile dedurre nulla in merito alle modifiche previste su questo esemplare unico. Gli abbinamenti cromatici e le grafiche applicate alla carrozzeria dovrebbero giocare un ruolo chiave, così come la scelta dei materiali e delle tinte per le finiture interne.
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it