Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È quella che in gergo viene chiamata “Follow Me”, anche se solitamente è di tutt’altro genere. Ma Bologna è la capitale della Motor Valley e Lamborghini è di casa. Così, per la settima volta, la Casa di Sant’Agata ha fornito una vettura speciale all’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.
Ecco quindi la Lamborghini Huracán Evo del Marconi di Bologna, con tanto di livrea speciale, lampeggianti e strumentazione per comunicare con la torre radio dell’aeroporto implementati dal Centro Stile Lamborghini. L’ultima Follow Me di Sant’Agata sfoggia una verniciatura Verde Turbine Opaco con dettagli in Arancione Opaco a ricordare una bandiera a scacchi. A scanso di equivoci sul cofano c’è la dicitura Follow Me, che sulla fiancata viene completata con “in our beautiful Italy”, nella nostra splendida Italia.
Il fortunato operatore che guiderà la supercar della Casa del Toro tra le piste del Marconi avrà a disposizione tutta la potenza del 5,2 litri V10 aspirato della Huracán Evo, in grado di sviluppare 640 cavalli di potenza e 600 Nm di coppia, per una velocità massima di 325 Km/h ed uno “zero a cento” coperto in 2,9 secondi. La nuova Huracán Evo Follow Me sarà in dotazione al Marconi di Bologna fino al 7 gennaio 2022.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en