La Abbot Kinney Boulevard di Los Angeles diventerà per quattro mesi una vera e propria "smart house"
15 ottobre 2007
A partire da oggi, un esclusivo atelier sulla Abbot Kinney Boulevard diventerà per quattro mesi una vera e propria "smart house", centro operativo del marchio per il lancio sul mercato statunitense.
Ancora prima del lancio ufficiale, smart ha allestito nel cuore del caratteristico quartiere Venice Beach uno speciale show-room, per mostrare a potenziali Clienti, giornalisti e VIP che smart fortwo è qualcosa in più di una vettura particolarmente dai consumi particolarmente ridotti, compatta e sicura.
"La smart house presenta il mondo e lo stile di vita smart, illustrando ai visitatori di un Paese dove vale il motto "bigger is better" i pregi di questa city-car unica nel suo genere", dichiara Anders Sundt Jensen, Responsabile smart.
"Dall'architettura degli interni al tempo libero, fino all'atteggiamento nei confronti dell'ambiente, abbiamo voluto rappresentare l'immagine e la personalità del marchio nei minimi dettagli", conclude Jensen.