Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che i rapper americani utilizzino vetture molto “appariscenti” per i loro spostamenti è cosa ben nota, ma che poi le sappiano effettivamente guidare è cosa da verificarsi.
E’ il caso di Tyga, che ha recentemente perso il controllo della sua Lamborghini Aventador bianca in maniera ancora da chiarire, probabilmente a causa del manto di neve presente sul tratto d’asfalto che si trovava a percorrere.
Fatto sta che dopo aver portato la sua “Lambo” fuoristrada nella steppa americana il cantante, anziché cercare di evitare clamore intorno alla notizia, ha pensato di scattare una foto alla vettura bolognese abbandonata tra rocce e cespugli per poi condividerla su Instagram.
Kinggoldchains, questo il nickname del rapper sulla popolare piattaforma virtuale dedicata alla fotografia, ha commentato l’immagine da lui postata con un laconico: «Ho appena fatto un incidente con la mia Lambo. Grazie a Dio indossavo le cinture», dimostrando almeno il buon senso di allacciare queste ultime. Per il resto che dire, la foto si commenta da sola…
Il rapper non è comunque nuovo agli incidenti stradali. I precedenti parlano infatti di 4 diversi sinistri avvenuti per sua colpa nella città di Las Vegas e per i quali fu anche arrestato.
Fonte: Corriere
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en