Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Germania, più precisamente sul circuito del Nürburgring, è stato avvistato un prototipo di una Toyota che pare possa essere la Supra GRMN.
Qualche giorno fa, i tecnici di Toyota stavano testando una Supra GRMN e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la futura vettura. Infatti, il prototipo indossa una mimetica distintiva riservata alle varianti GR e, se osserviamo con più attenzione, possiamo vedere che l'auto è stata dotata di alette canard e di un labbro anteriore più sportivo.
Le modeste modifiche continuano anche sul retro, poiché il prototipo indossa una nuova ala posteriore e, nonostante si possa pensare che sia simile a quella della GR Supra 45th Anniversary Edition, un esame più attento rivela la presenza di staffe leggere. Inoltre, l’auto appare più bassa rispetto al suolo e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il modello avrà sospensioni più sportive.
Ci sono state innumerevoli voci su una Supra GRMN nel corso degli anni, e le ultime hanno suggerito che l'auto potrebbe debuttare entro la fine dell'anno con un sei cilindri in linea da 3,0 litri twin-turbo proveniente dalla BMW M4 CSL, che sviluppa una potenza di 543 CV e 649 Nm di coppia.
La variante coupé potrebbe essere alimentata dal motore biturbo da 3,0 litri della M4 che produce 473 CV e 550 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a sei velocità.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/