Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’argomento Toyota Supra non stancherà mai gli appassionati: torniamo a parlare della futura sportiva giapponese. Dopo avervi mostrato un’immagine della parte frontale senza veli apparsa sul web, a meno di un mese dalla presentazione ufficiale al Salone di Detroit (dal 17 al 27 gennaio 2019), i colleghi di SupraMKV.com hanno pubblicato una nuova foto che mostra il posteriore della Supra in tutta la sua bellezza.
Come potete vedere, l’autore dello scatto è stato bravo e veloce a non farsi vedere: sulla sinistra e sulla parte alta c’è ancora il velo per tenerla coperta. Le linee del posteriore sono proprio come ce le eravamo immaginate, ma in questa colorazione giallo racing si riesce ad apprezzare al meglio la scocca. Lo spoiler che parte dal portello del bagagliaio è pronunciato (di certo non come quello del modello originale) e c’è un enorme estrattore dell’aria nella parte bassa che accoglie due scarichi cromati per far ruggire il 6 cilindri in linea (avete sentito il sound del video ufficiale?). Molto personale la firma del modello al centro, sotto il Marchio della Casa giapponese, e il faro, probabilmente Full LED, ha un taglio affilato.
Questo è solo un altro antipasto della futura Toyota Supra, non vediamo l’ora di vederla al completo senza veli e di scoprire le colorazioni disponibili. Intanto ci dobbiamo accontentare della prova in anteprima del nostro MasterPilot con la vettura ancora camuffata.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/