Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il model year 2023 della Toyota RAV4 presenta una serie di aggiornamenti che mirano a migliorare la vita a bordo, con nuovi sistemi multimediali e una migliore sicurezza dei sistemi di Toyota, chiamata “Safety Sense”.
Per quanto riguarda l’infotainment, ci sarà un nuovo display da 10,5” con una risoluzione più alta, inoltre il sistema standard riesce a dare informazioni in tempo reale quando si sta pianificando un viaggio, come ad esempio il traffico o poter trovare un parcheggio vicino alla destinazione inserita. Tutto questo è reso possibile al pacchetto “Smart Service” che è incluso per quattro anni e non prevede il collegamento del proprio smartphone per accedere ai servizi di navigazione.
Inoltre, è stata aggiunta l’integrazione con Android Auto e anche l’integrazione in modo wireless con Apple CarPlay. Grande novità è il comando vocale che comprende il parlato, infatti se si pronuncia “Hey Toyota” si potrà chiedere di alzare/abbassare la temperatura dell'abitacolo o anche addirittura i finestrini.
I servizi remoti della RAV4 MY2023 saranno più integrati con lo smartphone, infatti, tramite app si potrà chiudere o aprire i finestrini e in caso si siano lasciati aperti, arriverà una notifica per avvisare. Lo stesso strumento potrà essere utilizzato per l’apertura o chiusura delle portiere.
Infine, la strumentazione digitale avrà uno schermo da 12,3”, con quattro varianti grafiche che in base alla modalità di guida possono cambiare.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/