Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Adesso è ufficiale, la Toyota RAV 4 è in arrivo e con la foto di apertura è possibile confermare la sua presenza al salone dell'auto di New York il prossimo 28 marzo.
Ci sarà da aspettarla questa data, perché dall'immagine che abbiano noi non si riesce ad evincere molto del nuovo crossover made in Jap. Le uniche cose che possiamo dire è che il profilo e le linee saranno generalmente più morbide, con un cofano più incurvato e un spoiler posteriore che cercherà di dare un aspetto più sportivo alla vettura, come visto per la Jaguar F-Pace. Si tratta quindi di dettagli che vanno ad allinearsi a quanto visto sui modelli usati da Toyota nei recenti test per lo sviluppo.
Come visto per gli ultimi modelli anche il RAV4 dovrebbe adottare la nuova TNGA, la piattaforma su cui Toyota baserà i prossimi modelli e che permetterà di integrare per ogni auto tutti i power train. A proposito, non ci sono ancora notizie certe a riguardo ma vista la tendenza all'abbandono della sovralimentazione è possibile che l'attuale 2.5 L da 176 CV rimanga in gamma e si vada ad unire alla parte elettrica per cercare di ridurre le emissioni.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/